Si aggiunge ai partner ufficiali del CIVS un’altra azienda di spicco come VIRUS POWER. Già presente nei maggiori campionati nazionali ed internazionali, il marchio di tute celebre per la produzione di capi 100% in fibre tessili innovative ad alta tecnologia AAA, sposa il progetto CIVS con entusiasmo e lo fa con una promozione dedicata ai partecipanti. Inoltre, i vincitori del campionato in ogni classe, verranno premiati con una GIACCA VIRUS POWER Special Edition. Se il pilota indossa già tuta VIRUS POWER, riceverà un’ulteriore premio pari a 500 euro. In occasione di questa entusiasmante collaborazione, VIRUS POWER riserverà ai piloti iscritti prezzi speciali su tutte le tute. I piloti che faranno richiesta entro la prima gara del campionato, riceveranno la tuta su misura ad un prezzo speciale di 1979,00 (anziché 2250) e la tuta su misura con airbag al prezzo di 2450,00 (anziché 2950,00). Il prezzo è comprensivo di Iva, nome e numero pilota. Gli sponsor aggiunti saranno conteggiati a parte.
Questa collaborazione nasce con l’intento di portare alla ribalta del Campionato Italiano Velocità in Salita, quanto di più innovativo ci sia nei settori del motociclismo sportivo. Avere VIRUS POWER come partner tecnico rappresenta un modo di guardare al “futuro”, non solo con regolamenti avvincenti e accattivanti iniziative, ma anche accogliendo quello che la tecnologia più avanzata riesce ad offrire in termini di sicurezza e praticità. Un modo d’intendere che pensiamo di condividere con VIRUS POWER, che si dimostra un passo avanti nella produzione dei capi sportivi.
La voce del promoter CIVS 2021 Daniele Cesaretti: “Avere un’eccellenza come VIRUS POWER, nostro partner tecnico, è un grande onore ed un piacere. E’ una realtà sempre più presente nei vari campionati e non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di inserire anche nel CIVS, quello che ad oggi è un’azienda in costante crescita grazie allo sviluppo di soluzioni innovative e all’avanguardia. Sarà un marchio ‘centrale’ della competizione con una promozione rivolta ai partecipanti, ed importanti premi per i vincitori finali delle varie categorie. Si tratta di un altro rapporto di spicco che stringiamo al progetto CIVS con solida convinzione”.