Il CIVS si prepara a fare tappa in provincia di Bologna nella “terra dei motori”. Appuntamento sul tracciato di Monzuno per l’ultimo round della stagione, organizzato dal Moto Club True Riders, dove saranno presenti oltre 150 piloti .

Il percorso giudicato da molti piloti come il più tecnico e difficile del Campionato, è caratterizzato da un lunghezza superiore alla media, dall’assenza di chicane e di rettilinei che lasciano spazio ad una grande quantità di curve da affrontare con determinazione e abilità.

In questo ultimo round si andranno a definire le classifiche finali del campionato, come nella classe 600 STK dove Bottalico si trova in testa con 41 punti di vantaggio. Sarà una formalità proclamarsi campione. Sempre Bottalico nella 600 Super Open sarà in lotta con Nari, 10 sono i punti che li dividono. Mentre a Bonetti nella classe Super Open 1000 basteranno 3 punti per vincere il secondo titolo stagionale nel civs. Sfida a due anche nei Quad, dove Ricca parte nettamente favorito su Lardori.

Campionato aperto anche nella 300 Super Open e nella 250 2T.

Appuntamento sul tracciato di Monzuno, con i piloti in questo weekend di corse, il quale si aprirà a partire da sabato 2  ottobre con le prime prove libere. Si concluderà la domenica stessa con la  gara in due manche a partire dalle ore 14:00.

Clicca quì per il programma completo dell’evento.