Il Motor bike expo sarà ancora partner ufficiale del Motoclub Spoleto, anche nel 2022. Un rapporto consolidato che dura da quasi vent’anni, a seguito di successi raggiunti, grazie alle grandi capacità organizzative degli eventi sportivi riguardanti i motori da parte del Motoclub.

Una realtà importante non solo in campo nazionale, ma anche in quello internazionale.

Le grandi capacità del presidente Daniele Cesaretti e del proprio entourage hanno fatto si che il rapporto con una delle più più grandi fiere al mondo dedicata alla personalizzazione delle moto potesse proseguire. Fiera che coinvolge tutti i segmenti: dallo street al racing, dall’offroad all’adventuring.

National Trophy e CIVS continueranno così ad incrementare prestigio grazie al supporto del MBE. Il marchio sarà presente in tutte le attività organizzate dal Motoclub Spoleto, andando ad arricchire l’ambiente durante il weekend.

Rapporto che va avanti nel segno della fiducia e di stima reciproca tra le due parti.

Queste le parole di Francesco Agnoletto (CEO MOTOR BIKE EXPO): ” Daniele è un vulcano pieno di idee, ed il fil rouge che ci accomuna porta armonia e di conseguenza è stimolante, e ci porta a sostenerci a vicenda cercando di raggiungere i molteplici obiettivi.” Il ceo ha anche aggiunto poi: ” Oltre al rapporto lavorativo, tra me e Daniele c’è un rapporto di amicizia.”

Il brand veronese dunque accompagnerà ancora una volta tutte le tappe del Motoclub in giro per la penisola e non solo.