Continua il legame col CIVS anche nel nuovo corso.

Il miglior negozio online per moto d’Europa, si conferma partner ufficiale del CIVS anche nel 2021. Presente nelle passate edizioni, XLMOTO prosegue l’avventura nel Campionato Italiano Velocità in Salita, già dalla prima edizione targata Moto Club Spoleto. Una collaborazione che si prolunga nella nuova avventura, condividendo la direzione che questo campionato FMI, ha intrapreso affidandosi alla promozione di Daniele Cesaretti e del suo entourage.

 

La scelta.

Un’altra azienda importante che si aggiunge ai già prestigiosi brand che sostengono il CIVS ed i suoi organizzatori, sposando un campionato che trova sempre più ribalte, grazie alle importanti collaborazioni siglate da questo nuovo corso.

 

Leader nel e-commerce dedicato alle moto e al motociclismo, questo colosso svedese vanta un centro di distribuzione di 25000 mq situato in Europa. Distributore dei migliori prodotti, delle migliori marche, è aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ed offre molti servizi durante l’acquisto e post- vendita.

 

Una presenza che non poteva mancare in un campionato che, durante la stagione,  toccherà tra le location più suggestive dell’Appennino italiano, con centinaia d’iscritti ad ogni tappa. XLMOTO fornisce inoltre l’abbigliamento ufficiale degli addetti al CIVS di Moto club Spoleto.

 

Un nuova avventura che il Presidente Daniele Cesaretti sintetizza così: “Siamo felici di avere XLMOTO come partner ufficiale del CIVS anche quest’anno. Siamo soprattutto onorati che un’azienda all’avanguardia così importante a livello internazionale, punti sul Campionato Italiano Velocità in Salita, ora che Moto Club Spoleto ne è promotore. Sono convinto che sarà una partecipazione avvincente, che ci coinvolgerà in un rapporto duraturo”.

 

di Alex Ricci